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COME LAVORIAMO

COME LAVORIAMO

Al fine di garantire un risultato in linea con le aspettative del cliente, Centrodomotica adotta da diversi anni rigorosi protocolli per la gestione del progetto. Ogni progetto viene suddiviso in 4 fasi:
1. ANALISI DELLE ESIGENZE
Le esigenze del committente sono solitamente divise nelle seguenti categorie:

  • Controllo remoto edificio
  • Sicurezza
  • Comfort
  • Risparmio e gestione energetica
  • Intrattenimento
2. SCELTA DEI PRODOTTI E DEGLI ACCESSORI
Dopo aver analizzato le specifiche esigenze del cliente si procede alla scelta dei prodotti e degli accessori più adatti.
Questa fase tiene conto di:

  • Necessità del committente
  • Prodotti e tecnologie esistenti
  • Applicabilità della soluzione (soluzioni cablate, wireless, miste)
  • Interfacce di supervisione adeguate per il cliente
3. INSTALLAZIONE E GESTIONE DEL PROGETTO
Per l’installazione dei sistemi di domotica, Centrodomotica si avvale solo di personale qualificato. Su richiesta della committenza, può altresì affiancare e formare gli impiantisti di riferimento del cliente.
Le principali fasi di lavorazione sono le seguenti:

  • Supporto alla committenza per la scelta degli operatori (installatore, progettista, etc)
  • Formazione e supportodegli operatori
  • Definizione e stesura specifiche di dettaglio
  • Direzione lavori
  • Collaudo impianti
  • Formazione e supporto del cliente
4. SUPPORTO E SERVIZI POST VENDITA
Centrodomotica si prende cura dei propri clienti anche al termine dei lavori, con servizi che hanno il compito di garantire una adeguata gestione degli impianti a lungo termine:

  • Garanzie prodotti e installazione
  • Manutenzioni e aggiornamenti prodotti
  • Ampliamenti d’impianto
  • Servizi di telegestione