HOME
BUILDING
HOTEL
WELLNESS
NAUTICA

COMFORT

La domotica è in grado di gestire efficacemente tutta l’area relativa al comfort dell’edificio. Controllo temperatura, umidità, aromaterapia e cromoterapia sono solo alcuni dei elementi che contribuiranno a rendere più confortevole la tua presenza in casa.

CONTROLLO TEMPERATURA

Controllo domotico integrato della termoregolazione. Il dispositivo domotico sostituisce i termostati e cronotermostati necessari alla corretta gestione della temperatura degli ambienti.

CONTROLLO UMIDITA’

Controllo domotico integrato della umidità . Il dispositivo domotico è in grado di misurare l’umidità degli ambienti e di agire conseguentemente su dispositivi umidificatori e/o deumidificatori.

INTEGRAZIONI TERMOREGOLAZIONI DI TERZE PARTI

Possibilità da parte del sistema di domotica di interagire direttamente con sistemi di termoregolazione di terze parti. Il sistema comunica con i sistemi esterni mediate protocolli di comunicazione aperti e standard (es. Ir, Modbus, Konnex, etc.). In questo modo viene garantita la massima performance del sistema di termoregolazione ma allo stesso tempo vengono forniti degli strumenti semplici ed efficaci di gestione integrata.

CONTROLLO ANIDRIDE CARBONICA

Monitoraggio della percentuale di anidride carbonica presente negli ambienti. Il sistema permette di visualizzare il valore corrente di CO2 negli ambienti e di impostare una soglia di allarme sopra la quale l’utente viene avvisato.

DIFFUSIONE FRAGRANZE

Controllo domotico delle fragranze negli ambienti. Il sistema permette di attivare manualmente e/o automaticamente la generazione di fragranze in un determinato ambiente e per il tempo desiderato.

domotica_contattaci Se ti interessano i nostri sistemi di domotica contattaci senza impegno per un preventivo o una consulenza, saremo lieti di aiutarti.