HOME
BUILDING
HOTEL
WELLNESS
NAUTICA

ILLUMINAZIONE

In questa sezione sono raccolte tutte le funzioni che i sistemi di domotica sono in grado di gestire. Le luci possono essere di tipo semplice (acceso/spento), regolabili in intensità (dimmerate), temporizzate, abbinate a controlli di presenza o colorate (Led RGB). Tutti i punti luce possono essere inseriti in scenari che permettono di gestire accensioni o spegnimenti multipli con un unico comando e in timers, che permettono la programmazione oraria e settimanale delle accensioni.

LUCI ON/OFF

Controllo domotico di luci di tipo acceso e spento (on/off) presenti nell’edificio. I punti luce possono essere inseriti in scenari che gestiscono con un unico comando più accensioni o spegnimenti contemporanei e in timers programmabili dall’utilizzatore.

LUCI DIMMERATE

Controllo domotico di luci di tipo regolabile in intensità (dimmer) presenti nell’edificio. I punti luce possono essere inseriti in scenari che gestiscono con un unico comando più accensioni o spegnimenti contemporanei e in timers programmabili dall’utilizzatore.

LUCI TEMPORIZZATE

Possibilità di rendere temporizzato un punto luce di tipo on/off o dimmerato. Questa funzionalità permette all’utilizzatore di evitare che alcuni punti luce rimangano inavvertitamente accesi per lunghi periodi.

LUCI RGB

Controllo domotico di luci di tipo RGB (led colorati) presenti nell’edificio. I punti luce possono essere inseriti in scenari che gestiscono con un unico comando più accensioni o spegnimenti contemporanei e in timers programmabili dall’utilizzatore

domotica_contattaci Se ti interessano i nostri sistemi di domotica contattaci senza impegno per un preventivo o una consulenza, saremo lieti di aiutarti.