HOME
BUILDING
HOTEL
WELLNESS
NAUTICA

INTERFACCE GRAFICHE

I sistemi di domotica prevendono la possibilità di utilizzare diverse tipologie di interfacce grafiche a seconda della necessità. Le più comuni sono touchscreen ad installazione fissa e mobili, tablet, smartphone, PC, TV e telecomandi vari.

TOUCHSCREEN DA INCASSO

Interfaccia grafica touchscreen a colori da incasso. Disponibile in diverse dimensioni standard e personalizzate. Permette la supervisione e il controllo del sistema di domotica da una postazione fissa e perfettamente intergrata alla parete. A seconda del sistema di domotica, è possibile personalizzare anche il colore delle finiture e della cornice.

TOUCHSCREEN PORTATILI

Interfaccia grafica touch screen a colori portatile. Disponibile in diverse dimensioni. Permette la supervisione e il controllo del sistema di domotica in mobilità all’interno della propri abitazione.

SMARTPHONE

Software di gestione impianto domotica per installazione su dispositivi Smarphone Android e/o IOs.

TABLET

Software di gestione impianto domotica per installazione su dispositivi tablet Android e/o IOs.

PC DESKTOP E PORTATILI

Software di gestione impianto domotica per installazione su postazione PC desktop o portatile. Permette la supervisione e il controllo del sistema di domotica dai PC già presenti in casa.

TELEVISORE

Software di gestione impianto domotica per installazione su postazione TV. Permette la supervisione e il controllo del sistema di domotica dai televisori di casa mediante apposito telecomando.

BROWSER WEB

Software di gestione impianto domotica per browser web. L’utilizzo di questa piattaforma è svincolata da qualsiasi piattaforma hardware (smartphone, tablet, pc, etc) in quanto utilizza i normali browser in commercio: Explorer, Safari, Chrome, Firefox, etc.

domotica_contattaci Se ti interessano i nostri sistemi di domotica contattaci senza impegno per un preventivo o una consulenza, saremo lieti di aiutarti.