HOME
BUILDING
HOTEL
WELLNESS
NAUTICA

TELECONTROLLO

I sistemi di domotica prevedono la possibilità di controllare l’edificio anche remotamente attraverso telefonini GSM-SMS e internet. Il dettaglio sulle funzionalità offerte dipende dalla tipologia di sistema prescelto.

CONTROLLO GSM-SMS

Il sistema di controllo GSM è costituito da un combinatore telefonico che permette di eseguire fino ad un massimo di 4 funzioni preconfigurate (es. attivazione di scenari) e di ricevere fino ad un massimo di 4 segnalazioni dall’edificio quali allarmi o altre tipologie di eventi.

CONTROLLO INTERNET

Il sistema di domotica permette di avere pieno controllo dell’edificio mediante una semplice connessione internet. In questo caso tutte le funzionalità disponibili in casa possono tranquillamente essere estese a qualsiasi postazione remota (inclusa la possibilità di visualizzare le telecamere presenti). Il controllo via internet è generalmente possibile per diverse tipologie di interfacce (PC, smartphone, tablet)

domotica_contattaci Se ti interessano i nostri sistemi di domotica contattaci senza impegno per un preventivo o una consulenza, saremo lieti di aiutarti.