I sistemi di controllo e regolazione degli impianti meccanici come Centrale Termiche, Unità di Trattamento Aria (UTA) e Condizionamento, consentono di migliorare la loro gestione e di monitorare i consumi, ottimizzando l’efficienza energetica degli edifici e il conseguente costo di esercizio.

centrali termiche

Controllo e Produttività

Oltre alla possibilità di comandare accensioni e spegnimenti ed effettuare la regolazione da remoto, un sistema di supervisione a distanza permette di verificare continuamente il corretto funzionamento e di segnalare tempestivamente eventuali anomalie evitando lunghi e spiacevoli fermi macchina.

La soluzione per ogni esigenza

Centrodomotica fornisce servizi di ingegneria su qualsiasi tipologia di impianto termico accompagnando il progettista sin dalle prima fasi, identificando le migliori tecnologie, soluzioni e prodotti al fine di soddisfare le richieste di committenti, reparti di manutenzione e facility managers.

Centrodomotica detiene certificazioni di Service Provider di importanti marchi di BMS a livello internazionale quali ad esempio Schneider, ed è in grado di offrire servizi di ingegneria sia diretti alla committenza, sia alle aziende produttrici e installatrici.

Richiedi subito una consulenza gratuita ai professionisti della DOMOTICA